LAVORO ADDETTO GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI MILANO, LOMBARDIA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione agenda appuntamenti en Milano, Lombardia
Addetto/a ufficio commerciale - milano
addetto/a ufficio commerciale - milano azienda operante nel settore farmaceutico azienda azienda operante nel settore farmaceutico offerta la risorsa inserita come...
Si offre: inserimento in somministrazione della durata di 12 mesi, buoni pasto orario di lavoro: full time o part time luogo di lavoro: milano retribuzione...
Impiegato/a commerciale | addetto/a vendite
gestione dell’agenda appuntamenti e supporto nella pianificazione commerciale... capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione e sviluppo dei rapporti...
Addetto/a all'accettazione - part - time - centro medico - milano
gestione dei referti e archiviazione documentale... gestione della posta elettronica e della corrispondenza... gestione delle chiamate in entrata e uscita...
Addetto/addetta amministrativo/amministrativa junior
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di milano office, cerchiamo...
Segretaria/addetto di segreteria
N° -sg) filiale milano office, ricerca per azienda cliente operante nel settore medico, un profilo di: segretaria/addetto di segreteria studio medico la risorsa...
Addetto/a amministrazione generale / contabilità e
gestione agenda e scadenziari... gestione clienti e fornitori... gestione e-mail, telefonate e front-office... gestione e monitoraggio delle utenze degli uffici...
Addetto/a ai servizi generali - categorie protette l.
· supporto amministrativo: gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale), supporto nella preparazione di report e presentazioni, smistamento posta e...
Addetto/a segretaria studio medico
Mansioni amministrazione di elementi di contabilità base (registrazione prima nota e fatture) gestione di aspetti organizzativi e di archiviazione (corrispondenza...
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Addetto/addetta alla segreteria in studio tax legal & advisory
Mansioni gestione della corrispondenza e organizzazione delle priorità organizzazione agenda, business travel e meeting assistenza nella formalizzazione di offerte...
); · buona conoscenza della lingua inglese (livello b2); · completano il profilo: persona dinamica, capacità di gestione delle priorità, ottime capacità...
Addetto al front-office - settore commerciale (3199)
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di accoglienza, gestione del cliente e supporto alle attività organizzative, con l obiettivo di garantire un servizio professionale...
Executive assistant - categorie protette l.68/99
Monitoraggio e gestione delle scadenze aziendali... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... precisione e discrezione nella gestione delle informazioni...
Personal assistant - studio legale
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità... offerta gestione dell'agenda professionale e personale del partner a capo del dipartimento projects &...
mansioni gestione clienti fidelizzati e prospect rispetto a quesiti, dubbi e richiesta di preventivi presa degli ordini e organizzazione degli appuntamenti...
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