LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTALI MILANO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche documentali en Milano, Lombardia
Addetto/addetta gestione pratiche telematiche del registro imprese delle camere di commercio
Preferibile esperienza presso studi di commercialisti, notarili o agenzie professionali con conoscenza di gestione di pratiche societarie e pratiche delle camere...
Addetto/addetta gestione pratiche telematiche del registro imprese delle camere di commercio
Sg) filiale di milano office ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la pubblica amministrazione: addetto/addetta gestione...
Addetta/addetto gestione pratiche telematiche del registro imprese delle camere di commercio
Requisiti: diploma e/o laurea preferibile esperienza presso studi di commercialisti, notarili o agenzie professionali con conoscenza di gestione di pratiche societarie...
Addetta/addetto gestione istruttoria telematica registro imprese
Sg) filiale di milano office ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la pubblica amministrazione: addetta/addetto gestione...
Junior operations manager - consulenza pratiche automobilistiche
Com descrizione del lavoro immersa in un contesto giovane e dinamico nel settore automotive, ricerchiamo una brillante figura con pregressa esperienza nella gestione...
Junior operations specialist - pratiche auto
Qualifiche cosa richiediamo: precedente esperienza di almeno due anni nell'ambito delle pratiche auto, in attività amministrative di archiviazione, gestione e controlli...
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia operativa delle principali attività di amministrazione del personale per i clienti dello studio, tra cui:elaborazione...
Addetto/a alla documentazione tecnica - categorie protette (l. 68/99)
Requisiti:esperienza pregressa in ruoli affini a contatto con il cliente, preferibilmente nella gestione di reclami/documentazione in ambito tecnico e/o amministrativo...
Addetto/a al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office logistico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione e controllo della documentazione di trasporto: ddt, cmr, fatture proforma, packing list, bolle doganali...
Addetto/a back office b2b (899259)
Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle pratiche di reso... la risorsa si occuperà di: gestione degli ordini e delle richieste dei clienti b2b...
Stage addetto/a back office - etjca s.p.a.
Principali attività: archiviazione e gestione di documentazione amministrativa; inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori; contatto con enti preposti...
Archiviazione e gestione di documentazione amministrativa... contatto con enti preposti per l'avvio e la gestione di pratiche legate a nuove aperture...
Principali attività:archiviazione e gestione di documentazione amministrativa;inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori;contatto con enti preposti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?