LAVORO DATA ENTRY SMISTAMENTO DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Data entry smistamento documenti en Milano, Lombardia
Data entry/back office - categorie protette
In affiancamento e in supporto al team dedicato alla gestione delle pratiche telematiche, la risorsa si occuperà di attività di back office e data entry con l'obiettivo...
Data entry - categoria protetta l.68/99
Gestione documenti: organizzazione e archiviazione di documenti cartacei ed elettronici... nello specifico si occuperà di:inserimento dati: trascrizione e digitalizzazione...
Addetto/a al data entry (1139553)
Filiale: assagohai una passione per la gestione dei documenti e la cura dei dettagli?cerchi un'opportunità in un ambiente professionale e stimolante?noi di gi group...
Back office finanziario – data entry
N° -sg), filiale milano office ricerca per società specializzata in servizi di fiscalità finanziaria, servizi per le holding e consolidato patrimoniale un profilo...
Back office - archivio digitale
Back office, data entry) buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office completano il profilo: spirito di iniziativa, approccio positivo, curiosità...
Career center di milano seleziona, per studio legale specializzato in consulenza recupero crediti, la figura di segretaria di studio legale la risorsa, riportando...
Attività data entry sul gestionale dello studio... predisposizione documenti amministrativi e contabili... smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita...
Una/un tirocinante back office commerciale
Responsabilità: potrai imparare a: inserire ordini commerciali predisporre documenti di spedizioni italia estero relazionarti con venditori e clienti gestire le...
Career center di milano seleziona, per studio legale specializzato in consulenza recupero crediti, la figura di segretaria di studio legale la risorsa, riportando...
Vuoi trovare lavoro?
Gestione e smistamento documenti per l'ufficio legale... data di inizio: settembre/ottobre... supporto per organizzazione stipule notarili...
Receptionist & hr/back office assistant
data inizio prevista... assistenza all'ufficio contratti: predisposizione e archiviazione documenti... attività di segreteria generale: gestione chiamate, email...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?