LAVORO GESTIONE HOME OFFICE SMART MILANO, LOMBARDIA
(522 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione home office smart en Milano, Lombardia
Data entry/back office - gestione pratiche telematiche
Sg) filiale di milano office, ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la pubblica amministrazione: data entry/back office -...
Office assistant - milano - categorie protette
Nello specifico ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Addetta/addetto al front e back office in stage
N° -sg) filiale office milano ricerca per importante field marketing e retail activation una risorsa in qualità di: addetto/addetta al front office e back office...
For our office in milan, we are looking for a protected category office assistant who will be responsible for providing the highest standards of direct assistance...
Addetto/addetta gestione contabile agenti
Possibilità di 1 gg di smart working a settimana... hirevo office milano è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a...
Back office amministrativo contabile immobiliare
Full time, tickets + smart... back office amministrativo contabile immobiliare... imposte/tasse afferenti degli immobili in gestione... sede di lavoro: milano...
Gestione amministrativa e contabile di immobili
Full time, tickets + smart... precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze, buona conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel)...
Back office assicurativo – tempo determinato 12 mesi
Per società di servizi assicurativi su milano, ricerca: back office assicurativo posizione la figura ricercata sarà inserita nel team gestione portafoglio e si occuperà...
gestione e evasione degli ordini... gestione delle attività amministrative di back office (creazione dell’account del cliente, inserimento e follow-up degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Claims office specialist - settore assicurativo
Sg), ricerca per importante azienda nel settore assicurativo, un/una: claims office specialist - settore sinistri e rca in particolare ti occuperai della gestione...
Office assistant categoria protetta
Possibilità di smart working... buon utilizzo del computer e del pacchetto office una buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale...
Office support ft/pt categoria protetta
Eseguire generiche attività di back office (es... smart working fisso nei giorni lunedì e venerdì... hirevo office milano è la specializzazione di gi group, prima...
Fraud & back office specialist
Sg) filiale di milano office seleziona per azienda cliente che si occupa di sviluppo di servizi e soluzioni nell’ambito supplychain fraud & back office specialist...
Back office commerciale con inglese
Hirevo office milano è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Sei il/la candidato/a ideale se: hai una buona conoscenza del pacchetto office... in particolare, ti focalizzerai su attività di: · inserimento e monitoraggio...
Addetto/ addetta al back office -gestione brand in store
N° -sg) filiale office milano ricerca per importante field marketing e retail activation una risorsa in qualità di: addetto/addetta al back office – gestione brand...
Junior back office - supporto payroll hr (862277)
N° 1101-sg) ricerca per struttura sanitaria della pubblica amministrazione:junior back office - supporto payroll hr la risorsa verrà inserita all'interno dell ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?