LAVORO GESTIONE PERSONALE ACQUISIZIONE CLIENTI MILANO, LOMBARDIA
(534 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale acquisizione clienti en Milano, Lombardia
Addetto/a alla gestione del personale e buste paga
Comprenderai le esigenze dei clienti e saprai identificare le soluzioni del software erp infor più appropriate in linea con le esigenze di business...
Addetto/a front office e gestione segreteria
Descrizione del lavoro samsic hr spa – agenzia per il lavoro filiale di bologna ricerca, per aziende del settore produttivo addetto/a front office e gestione segreteria...
Addetto/a gestione ordini - magazzino (m/f)
Si occuperà inoltre della gestione del magazzino, verificando le scorte e prelevando i prodotti... descrizione del lavoro ig samsic hr filiale di modena, ricerca...
Stage ricerca e selezione del personale
gestione contatto clienti... gestione colloqui... gestione pratiche assunzione... gestione processo di reclutamento/selezione... categoria professionale: risorse...
Personale di segreteria addetto attività amministrative
Contatto con i clienti per fissare appuntamenti al commerciale per cercare di fidelizzare maggiormente i clienti minori... mansioni: gestione commerciale amministrativa...
Addetto/addetta assistenza clienti inbound
Addetto/addetta assistenza clienti inbound... le risorse si occuperanno di gestire l'assistenza alla clientela per una nota azienda, saranno opportunamente formate...
Addetto/addetta assistenza clienti inbound
Per azienda cliente operante in ambito customer care,player italiano del settore dei contact center e bpo, per il proprio sito di milano, ricerchiamo addetto/addetta...
Addetto/addetta assistenza clienti inbound (862605)
Previsto corso formatemp di 11 giorni selettivo e gratuito per consentire l acquisizione di tutte le skills tecniche necessarie... filiale: milano servicesper azienda...
Stage in ricerca e selezione del personale di milano industrial
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Vuoi trovare lavoro?
Per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di risorse senior da coinvolgere in attività relative all’amministrazione del personale/payroll per le aziende...
Nello specifico, si occuperà di:· gestione del sistema qualità iso 9001, 14001,45001, 37001· gestione taratura/manutenzione strumentazione· approvvigionamento...
Store manager milano - c.c. portello
Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo, garantendo che il servizio clienti fornito sia eccellente e che...
Immigration specialist intern - payroll | milano
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’area payroll e supporterà il team di immigration, nello specifico sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: supporto nella...
Impiegato/a contabilita' e amministrazione
Richiesta almeno 5 anni di esperienza, anche in campo fiscale e nel controllo del rischio di credito, capacità di gestione delle relazioni con altre funzioni aziendali...
Business line manager - accountantcon francese
gestione del personale interno: supervisione, nonché laddove necessario formazione delle risorse; guidare i consulenti interni nella gestione ottimale del rapporto...
Store operations specialist - flagship milano
Stiamo cercando un store operations specialist curioso e carismatico che ci aiuti a porre il cristallo nei cuori e nelle mani dei nostri clienti e che si unisca...
Società presente da 25 anni nel settore della consulenza hr con particolare focus sulla ricerca e selezione di personale e che conta oltre 160 professionisti impegnati...
Gdpr (regolamento ue 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale... · laurea magistrale o specialistica in scienze e tecnologie agrarie, scienze...
Ge, incassi e pagamenti; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?