LAVORO STAGEUR GESTIONE DOCUMENTI DIVISIONE MILANO, LOMBARDIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stageur gestione documenti divisione en Milano, Lombardia
Posizione la risorsa scelta avrà la responsabilità della gestione dei documenti relativi ai progetti (verifica della correttezza formale, trasmissioni a/dal cliente...
gestione dei portali documentali del cliente per upload/download comunicazioni e documenti... compilazione e gestione interfaccia documentale del cliente...
Supply chain specialist - azienda moda - milano
La risorsa inserita si occuperà di: - gestione item master data aziendale; - supporto nella gestione di ordini ai fornitori; - gestione follow up e expediting (gestione...
Impiegata/o amministrativa/o - azienda moda
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Posizionela risorsa scelta avrà la responsabilità della gestione dei documenti relativi ai progetti (verifica della correttezza formale, trasmissioni a/dal cliente...
Responsabile di reparto - abbigliamento fast fashion - nord italia
Lavoropiù spa, divisione fashionpiù, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore retail, una figura di department manager per il nord italia...
La divisione permanent di gi group (aut... per prestigiosi studi associati a milano, siamo alla ricerca di una segretariao societaria la risorsa si occuperà sia...
Production administration specialist
La divisione permanent di gigroup (aut... la risorsa, riportando direttamente al responsabile amministrativo della produzione, supporterà il team principalmente...
Customer care con francese - moda lusso - milano
Lavoropiù spa, divisione fashion, ricerca per azienda cliente del settore moda lusso un/una customer care online con conoscenza della lingua francese (livello c1/c2)...
Vuoi trovare lavoro?
Jr discipline technical support operator - area costruction
Sarai inserito nella divisione costruction e lavorerai con un team di professionisti... attività e responsabilità principali supportare il team di progetto nella...
Showroom coordinator - campagna vendita maggio/giugno
Si occuperà inoltre della gestione operativa/fisica dello showroom... la risorsa inserita si occuperà della gestione operativa giornaliera dello showroom, del coordinamento...
Lavoropiù spa, divisione fashionpiù, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore retail, una figura di team manager per il nord italia...
Referente punto vendita - articoli da viaggio
La risorsa si occuperà di: gestione del personale e turnistica; analisi kpi e monitoraggio dell'andamento delle venditee; gestione del punto vendita...
gestione del progress e della formazione delle risorse assegnate... attività principali gestione e supervisione di progetti di content & social media marketing...
Brand budget management appartenete alle categorie protette ai sensi della legge art
Carica tutti i documenti correlati firmati (preventivi, contratti) ed elabora l'ordine d'acquisto di ciascuna attività del reparto brand... inquadramento e ral commisurato...
Brand budget management appartenete alle categorie protette ai sensi della legge art
Carica tutti i documenti correlati firmati (preventivi, contratti) ed elabora l'ordine d'acquisto di ciascuna attività del reparto brand... dirigere il poc per indirizzare...
Document controller-ufficio acquisti
Per uno dei loro progetti infrastrutturali situato nell area di milano, ricerchiamo la seguente figura:document controller-ufficio acquistiposizionela risorsa, che...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?