LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(442 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Modena, Emilia romagna
Addetto/a sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Responsabile del sistema di gestione integrato
Ruolo: responsabile del sistema di gestione integrato... requisiti / skills indispensabili: -conoscenza dei sistemi di gestione integrati ed delle normative iso...
Addetto gestione per conto lavoro
Responsabilità primarie • analisi del fabbisogno volta a comprendere le specifiche tecniche del prodotto (battiscopa, mosaici…etc), inclusi i materiali richiesti...
Impiegato tecnico addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza aziendale
Orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di modena un impiegato tecnico, addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza...
Responsabile attività assistenziali per centro diurno
Al responsabile attivita' assistenziali (raa) sono richiesti:qualifica di raacapacità di gestione del personale esperienza nel ruolodisponibilità immediataal responsabile...
Responsabile attivita' assistenziale
Orienta healthcare, leader nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio - assistenziale pubblico e privato ricerca:...
Impiegato tecnico addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza aziendale
Descrizione orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di modena un impiegato tecnico, addetto alla gestione delle manutenzioni...
Si ricerca per prestigiosa azienda cliente multinazionale attiva nel settore alimentare, sita in modena (mo): executive assistant la risorsa scelta si occuperà di:...
Back office amministrativo_cat. prot. l.
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestione di fatture, richieste d'acquisto e inserimento a sistema degli ordini, gestione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a segreteria part-time a modena
Areajob spa, filiale di modena, ricerca un impiegata/o generico part-time per azienda cliente, settore servizi responsabilità la persona selezionata in affiancamento...
Junior customer service estero
Inoltre, dovrà garantire che tutte le attività necessarie per l’intero processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente, supervisionando il flusso...
Neo diplomato/a in termoidraulica
Queste le attività che andrà a ricoprire nel tempo: gestione sopralluoghi, analisi costi e calcolo budget, preventivazione commessa, predisposizione della documentazione...
Addetto/a ufficio acquisti_stage
Principali attività supporto nella gestione degli acquisti indiretti (attrezzature, contratti di fornitura ecc... ); supporto nella valutazione dei fornitori; supporto...
Attività: comprendere le necessità del cliente (settore manifatturiero); analizzare insieme all’area tecnica le possibili soluzioni software che meglio aderiscono...
Monitorare e analizzare attivamente la legislazione in materia di sostenibilità attitudine a lavorare in un ambiente sfidante, in costante e veloce evoluzione laurea...
Inoltre alla risorsa sarà chiesto di interfacciarsi con i fornitori nella gestione della propria attività monitorandone sla e kpi... per una delle maggiori banche...
Afc, si occuperà di: prima nota; partita doppia; gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti, emissione fatture e gestione del ciclo attivo ita/cee/extra...
La risorsa si occuperà di gestione e miglioramento della visibilità dei prodotti e dei brand all’interno dei punti vendita attraverso attività di marketing operativo...
Direttore immobiliare e sviluppo
Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... leadership operativa ed organizzazione:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?