LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Modena, Emilia romagna
Impiegati/e ufficio logistico - modena
Luogo di lavoro: baggiovara (mo) mansioni: le risorse dovranno occuparsi della gestione dei documenti di trasporto, gestione delle spedizioni,contatto vettori, si...
Back office amministrativo_cat. prot. l.
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestione di fatture, richieste d'acquisto e inserimento a sistema degli ordini, gestione delle attività...
Junior customer service estero
Inoltre, dovrà garantire che tutte le attività necessarie per l’intero processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente, supervisionando il flusso...
Back office commerciale estero con inglese, francese e tedesco
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell’emilia romagna più coerenti...
Direttore di punto vendita gdo _modena
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Procurement assistant - internship
Responsabilità del ruolo: in questo ruolo, ti occuperai della gestione e codifica delle informazioni relative a prodotti, fornitori e magazzino...
· inserimento e gestione degli ordini di acquisto... · emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati e gestione delle non conformità...
Il profilo ideale ha pregressa esperienza in attività di:gestione di subappaltatori e fornitori per gli interventi di costruzione e manutenzione di impianti industrialigestisce...
Impiegato/a commerciale customer estero junior
La figura si occuperà nello specifico di:• gestione ed inserimento ordini sul gestionale (sap)• attività di back office commerciale con gestionale aziendale•...
Vuoi trovare lavoro?
Categoria professionale: impiegati... implementare la strategia di approvvigionamento (ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc...
Impiegata customer care italia/estero
Competenze richieste:la risorsa sarà in grado di:-inserire contratti ed ordini all'interno dell'apposito gestionale aziendale... gestire eventuali pratiche amministrative...
Categoria professionale: impiegati... supporta anche in altri argomenti secondo le esigenze aziendali... gestisci gli ordini di acquisto (po) e le richieste di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?