LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini spedizioni en Modena, Emilia romagna
Addetto/a alle spedizioni | addetto/a gestione ordini
Smistamento e gestione degli ordini in uscita... organizzazione e pianificazione delle spedizioni... capacità di problem solving e gestione delle priorità...
Responsabile programmazione di produzione_concluso
L’azienda offre: un ruolo centrale e strategico con la gestione di un team di persone... le sue responsabilità comprendono: coordinamento delle attività di pianificazione...
Coordinatore/coordinatrice reparto spedizioni
Descrizione aziendasynergie italia spa - filiale di mirandola (mo) - cerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:posizionecoordinatore/coordinatrice...
Azienda cliente con sede in camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attività di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha...
Impiegato/a ufficio spedizioni - sostituzione maternità
Per importante azienda del settore alimentare selezioniamo: impiegato/a ufficio spedizioni – sostituzione maternità di cosa ti occuperai? gestione ordini e spedizioni...
Il nostro cliente, una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali...
Responsabile di sala ristorante - modena
gestione rango di sala con preparazione turnistica; · preparazione tavoli e gestione criticità di sala;· vendita suggerita e supporto alla clientela nella scelta...
Addetto/a logistica | gestione magazzino e movimentazione merci
Preparazione della documentazione per spedizioni e trasporti... la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del magazzino, garantendo la corretta movimentazione...
Impiegato/a commerciale e acquisti (fixed-term contract)
Si ricerca, per azienda attiva nel commercio all’ ingrosso di ferramenta, una/un impiegato/a commerciale ed acquisti la risorsa scelta si occuperà di: · front...
Vuoi trovare lavoro?
Ru addetto al magazzino (mo01)
Dovrà inoltre gestire il corretto flusso di informazioni con la sede centrale per la gestione degli ordini, gestione inventario e controllo delle spedizioni...
Corporate logistics manager_concluso
Tra le sue attività rientrano anche il controllo delle scorte, la gestione dei fornitori, la definizione delle modalità di trasporto e la valutazione delle performance...
Direttore punto vendita gdo _ modena
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Addetto/a alla logistica | settore farmaceutico
Preparazione e gestione degli ordini per la spedizione... la risorsa sarà responsabile della corretta organizzazione del magazzino, preparazione delle spedizioni...
Impiegato/a di magazzino a sassuolo
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – attività di gestione magazzino e preparazione ordini – corrispondenza scritta e telefonica con clienti...
Impiegato\a acquisti e logistica junior (902547)
Responsabilità:inserimento ordini d'acquisto nel sistema aziendalegestione delle comunicazioni con i fornitori per richieste di offerte e follow-upcollaborazione...
Assistant store manager - settore ristorazione
Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7, turni diurni retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità di cosa ti occuperai? l’assistant store...
Impiegato/impiegata logistica junior
gestione e pianificazione del materiale/prodotti in entrata... buona capacità di analisi, organizzazione e gestione delle priorità... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?