LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI MONDOVÌ, PIEMONTE
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Mondovì, Piemonte
Amministrativo/a export & ordini
Nello specifico, per circa il 70% del tempo lavoro dovrà occuparsi: - della gestione di tutte le attività di export: prenotazione container, emissione di packing...
Impiegato/a back office commerciale
Contatto e gestione clienti... emissione ordini ai fornitori... gestione documentale e documenti di trasporto... gestione spedizioni coordinandosi con il reparto...
Impiegata/o back office commerciale estero
gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti... gestione produzione e magazzino... gestione del flusso di ordini, dal caricamento fino alla spedizione...
Addetto/a spedizioni & logistica export
Bollettazione ddt e fatturazione proforma gestione esportazioni sollecito ricezione cmr controfirmati e verifica bollette doganali inserimento anagrafiche clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?