LAVORO ADDETTA INSERIMENTO ORDINI LINGUA MONZA, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta inserimento ordini lingua en Monza, Lombardia
Inside sales gestione ordini e spedizioni l.
· inserimento e gestione ordini clienti italia ed estero... · gradita conoscenza della lingua francese... inside sales gestione ordini e spedizioni l...
Le tue principali responsabilità includeranno: · riassortimento e riordino della merce a scaffale · assistenza al cliente per garantire la massima...
Addetta/addetto al back office commerciale
La risorsa si occuperà di: inserimento ordini e gestione spedizioni... descrizione during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d...
Addetta/addetto al back office commerciale
La risorsa si occuperà di: inserimento ordini e gestione spedizioni coordinamento trasporti internazionali e corrieri supporto alla rete commerciale e preparazione...
Per azienda cliente operante nella componentistica industriale standard, selezioniamo: export customer service part time la persona verrà inserta nel team export...
Back office commerciale estero - seregno
Competenze ed esperienza un/una back office commerciale estero di successo dovrebbe avere: conoscenza fluente della lingua inglese e di un'altra lingua esperienza...
Amministrativo di cantiere (1132467)
Buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo- inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo... emissione e controllo ddt...
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo; buona conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese...
Customer service export - part-time
inserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale... conoscenza fluente della lingua inglese (c1/c2)... conoscenza di una seconda lingua livello...
Vuoi trovare lavoro?
Export customer service - part-time
Di inserimento in base ad esperienza pregressa - non inferiore a 3 / 5 anni... retribuzione annua: € esperienza da 3 a 5 anni responsabilità la figura si occuperò...
Customer service export - part-time
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di monza, seleziona per realtà multinazionale, attiva dal , con una lunga tradizione nel settore dei componenti...
Customer service export - part-time
Requisitii requisiti per questa posizione includono:diploma di scuola superiore;esperienza nel ruolo customer service/car o back office commerciale di almeno 3 anni...
Customer care specialist con inglese l.
· inserimento e gestione ordini clienti italia ed estero... · gradita conoscenza della lingua francese... · buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta...
Back office commerciale estero
Cse/24)che, all interno della struttura del back office commerciale, si occuperà della gestione e dell inserimento degli ordini ottimizzando il livello di servizio...
Impiegato/a ufficio commerciale estero appartenente alle categorie protette art1 l68/99
Pregressa esperienza nel ruolo di inside sales e/o customer service;buona conoscenza della lingua inglese;doti comunicative e predisposizione a lavorare in team...
Export customer service - part time (895388)
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e di inserimento... requisiti richiesti:> esperienza pregressa nel ruolo; > diploma di...
Ricerchiamo figura per nuovo inserimento... la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione delle richieste di preventivi e supporto al commerciale...
Impiegata/o amministrativa/o (900170)
Nello specifico la risorsa si occuperà di: attivita': - inserimento e gestione degli ordini, del magazzino e dei documenti relativi (es... del licesing e promozionalemanpower...
Export customer service (1129429)
Per azienda cliente operante nella componentistica industriale standard, selezioniamo:export customer service part timela persona verrà inserta nel team export e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?