Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE EXPORT - PART-TIME

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale, attiva dal , con una lunga tradizione nel settore dei componenti standard in gomma plastica per l'industria meccanica, una figura di.
CUSTOMER SERVICE EXPORT - part-time Posizione In qualità di Customer Service Export, all'interno del team di appartenenza, sarai responsabile delle seguenti attività.
Inserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale; verifica dello stato di avanzamento degli ordini ed interfaccia con i corrieri per monitoraggio staso spedizioni; emissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione); fornire assistenza al cliente pre e post-vendita; interfaccia con i seguenti uffici interni.
spedizioni, programmazione di produzione, contabilità, qualità, technical sales, ufficio tecnico.
Requisiti I requisiti  per questa posizione includono.
Diploma di scuola superiore; esperienza nel ruolo customer service/car o back office commerciale di almeno 3 anni; conoscenza fluente della lingua inglese (C1/C2); conoscenza di una seconda lingua livello B2 (preferibilmente francese o tedesco); conoscenza del gestionale SAP (preferenziale ma non obbligatoria); Altre informazioni Cosa possiamo offrirti.
ORARIO DI LAVORO.
Part - time (h settimanali)  dal Lunedì al Venerdì; INQUADRAMENTO E STIPENDIO.
somministrazione iniziale,  con scopo assunzione; CCNL Gomma Plastica-Industria, livello E, € lordi mensili per full-time + mensa interna + premio di produzione + premio presenza+ welfare aziendale.
Luogo di lavoro.
Monza (MB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Commesso part time settore arredamento ravenna
Randstad italia s.p.a.

Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......