LAVORO GESTIONE LOGISTICA INTERNA MONZA, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica interna en Monza, Lombardia
Addetta/o gestione esportazioni
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di monza, seleziona per cliente multinazionale operante nel settore alimentare, una figura di: addetta/o...
Impiegata/o logistica/o e trasporti
Quojobis spa, agenzia del lavoro, ricerca per azienda:impiegata/o logistica/o e trasportila risorsa si occuperà di:- invio gestione documenti di trasporto (ddt,...
Impiegato/a logistica e trasporti
Impiegato/a logistica e trasporti... gestione dei reimballi di prodotto... gestione pratiche di sdoganamento import – export...
Impiegato/a logistica e trasporti
E-work spa, filiale di monza, seleziona per azienda cliente specializzata nella distribuzione di prodotti chimici, una risorsa con il ruolo di:impiegato/a logistica...
Impiegato di magazzino e logistica - bernareggio (mb)
Azienda multinazionale settore edile job description - monitoraggio degli stock di magazzino e gestione delle scorte per evitare interruzioni nell'approvvigionamento...
Addetto/a approvvigionamento, logistica, spedizioni-supply chain
Si occuperà anche della gestione degli ordini di acquisto e del controllo delle scorte, oltre a sovraintendere e controllare la documentazione pertinente...
· elaborazione della reportistica interna... · gestione e organizzazione di interventi informativi... · esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali...
Descrizione azienda ti sei occupata/o della gestione di acquisti di prodotti tecnici? hai ottima conoscenza della lingua inglese? synergie italia spa, filiale di...
Descrizione descrizione azienda ti sei occupata/o della gestione di acquisti di prodotti tecnici? hai ottima conoscenza della lingua inglese? synergie italia spa...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta back office commerciale e segreteria
La risorsa sarà di supporto sia nelle attività di front office che di back office, e si occuperà di: gestione degli ordini, offerte, fatture proforma; gestione anagrafiche...
gestione dei reclami: 1... attivita' e compiti gestione della comunicazione con il cliente: 1... garantire l'avanzamento delle attività nel rispetto della gestione...
Impiegato back office categoria protetta
La risorsa, inserita in team; si occuperà delle seguenti attività:-acquisti e logistica: gestione del processo di emissione degli ordini verso i fornitori, gestione...
Impiegato back office categoria protetta
gestione amministrativa del personale supportando il flusso di comunicazione verso l`ufficio hr e la gestione delle note spese e del software di gestione delle presenze...
Contabile fatturazione estera as400 - iniziale tempo det.
La risorsa, inserita in un team di 3 persone e riportando al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione attività amministrative e contabili, inserimento...
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:centralino e segreteria;gestione amministrativa e contabile (emissione ddt, controllo e registrazione fatture, note spese...
Project assistant (new installation)
It), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito progettazione, logistica...
Segreteria generale e back office commerciale
Può esser richiesto di partecipare durante l'allestimento e la gestione della logistica... attività di back office commerciale: inserimento conferme di ordine, emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?