LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Morciano di romagna, Emilia romagna
Impiegato/a gestione commessa/back office con conoscenza lingua inglese
Per azienda cliente selezioniamo un/a impiegato/a gestione commessa/back office con conoscenza lingua inglese... responsabilità garantire il corretto processo...
Impiegat* logistico - ottimo inglese
Requisiti: - diploma - esperienza nella mansione di circa 1-2 anni - conoscenza ottima della lingua inglese, è considerato un plus la conoscenza di una secondo...
Specialista accreditamento iso/iec 17025 - gestione laboratori di prove e taratura
La figura si occuperà di: gestire iter di accreditamento accredia ai sensi della iso/iec 17025 gestione dei metodi di prova, della valutazione e coordinamento...
Back office commerciale - francese & inglese
gestione lettere di credito elaborazione degli ordini, inclusa la verifica delle informazioni, la gestione delle scorte e la conferma di spedizione...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Conoscenza della lingua inglese... gestione del calendario delle scadenze dei clienti... collaborazione con l'amministrazione per la fatturazione e l'archiviazione...
Relazioni organizzative (organizational relationship) ➢ riferisce a: product engineering manager ➢ gestisce relazioni interne business development sales department process...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
Conoscenza di base nella gestione della cucina, inclusa la capacità di preparazioni semplici, la gestione delle scorte e degli ordini del magazzino, gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Inserita in solid line al direttore aftersales, le principali mansioni saranno: creazione preventivi e proposte commerciali evasione ordini inserimento ordini gestione...
Addetto/a back office commerciale estero
Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza della lingua francese o spagnola...
La posizione prevede la gestione della rete service di competenza... job description il service area manager si occuperà di assistenza telefonica al network/clienti/oem...
Inserita in solid line al responsabile aftersales, le principali mansioni saranno: assistenza telefonica al network/clienti/oem gestione network di competenza...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
La conoscenza della lingua inglese è gradita per poter comunicare con consulenti esteri o gestire eventuali operazioni internazionali... questo implica la registrazione...
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle...
Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto office e in particolare...
Qualità prodotto in esercizio gestione del miglioramento continuo del prodotto in esercizio... partecipazione alla fase di design review gestione...
Back office commerciale italia
Requisiti: scuola secondaria di ii livello (superiori) esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile ottime competenze comunicative in italiano e inglese...
La divisione specializzata in sales & marketing di manpower professional, divisione di head hunting del gruppo manpower, per cliente con spiccato valore tecnologico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?