LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI MORCIANO DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Morciano di romagna, Emilia romagna
gestione del calendario delle scadenze dei clienti... dovrai garantire supporto al servizio qualità nella gestione delle segnalazioni dei clienti...
Provvederà alla gestione documentale della qualità: gestione dei manuali qualità e haccp, gestione della documentazione di supporto quali schede tecniche e dichiarazioni...
Back office commerciale e-distribution
gestione dei reclami può assistere nella gestione dei reclami dei clienti e agenti, lavorando per risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e soddisfacente...
Comunicazione interna: collabora spesso con altri dipartimenti, per garantire una comunicazione fluida e la corretta gestione delle richieste e delle esigenze dei...
Addetto/a customer care lingua inglese e tedesca
La figura ideale si occuperà delle seguenti mansioni: inserisce e mantiene monitorato lo stato di avanzamento degli ordini ed informa proattivamente i clienti...
Back office commerciale italia
Manpower, filiale di forlì, ricerca per azienda cliente un, back office commerciale italia ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo...
Impiegata/o amministrativa/o - ufficio procurement
Per strutturata azienda del settore biomedicale di mirandola, siamo alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa - uffico procurement per sostituzione maternità:...
Back office commerciale categorie protette l.68/99
in questa posizione, sarai responsabile della gestione completa degli ordini, dal momento dell'arrivo fino al monitoraggio della spedizione...
Conoscenza di base nella gestione della cucina, inclusa la capacità di preparazioni semplici, la gestione delle scorte e degli ordini del magazzino, gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale italia e estero
- eccellenti capacità comunicative e di relazione con i clienti... - conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale...
Relazioni organizzative (organizational relationship) ➢ riferisce a: product engineering manager ➢ gestisce relazioni interne business development sales department process...
Customer service specialist estero
Riceverà le richieste da parte di clienti e concessionari e assicurerà una risposta tempestiva... le principali attività saranno: gestione giornaliera di...
-gestione resi dei clienti... -assistenza ai clienti di presenza... -identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione nuovi clienti... responsabilità: -abilitazione...
Inserita in solid line al direttore aftersales, le principali mansioni saranno: creazione preventivi e proposte commerciali evasione ordini inserimento ordini gestione...
Back office commerciale estero
Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti e sulle transazioni nel sistema di gestione aziendale... inserimento e gestione ordini collaborare con il team...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative, inclusa la gestione delle assunzioni, dei contratti e delle comunicazioni interne...
Back-office commerciale settore metalmeccanico
Come back-office commerciale, sarai responsabile di supportare le attività commerciali: sarai coinvolto nella gestione delle operazioni di back-office, inclusa...
Ufficio commerciale estero – part time 20h
Il candidato dopo un periodo di training si occuperà di: ricerca e gestione autonoma i clienti esteri dell’azienda; invio offerte e assistenza ai clienti nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?