LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI NAPOLI, CAMPANIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Napoli, Campania
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione...
Segretaria di direzione - settore edilizo
gestione protocolli... gestione pool auto aziendali... archiviazione documenti/ aggiornamento registri... gestione corrispondenza legata alla funzione...
Contabile esperto/a con buon inglese e sap - per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Segretaria / impiegata di front e back office
La nuova risorsa dovrà occuparsi, di: - esperienza precedente in ruoli amministrativi/segretariali - capacità organizzative eccellenti - abilità comunicative e relazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?