LAVORO ADDETTO GESTIONE PAGHE AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione paghe amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Addetti paghe - zucchetti time vision scarl, agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero ed accreditata in campania, puglia, lombardia e lazio ed agenzia formativa...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione degli adempimenti relativi al rapporto di lavoro quali (unilav di assunzione, trasformazione...
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... preferibile esperienza o conoscenza dei portali di acquisto...
Addetto back office commerciale
addetto back office commerciale... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza al customer service... laurea triennale o specialistica...
Addetto/addetta al magazzino settore medicale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Nice to have: conoscenza pregressa di zucchetti paghe web... ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità la risorsa si occuperà di: attività di segreteria amministrativa a 360°; gestione documentazione amministrativa delle gare d’appalto pubbliche;...
Outsourcing administrative/payroll specialist
Conoscenza pregressa di zucchetti paghe web... gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie... outsourcing administrative/payroll...
Crescita, carriera e formazione: entra in una prestigiosa struttura di servizi payroll del cremasco, nell’hinterland milanese, con un team di oltre 100 consulenti...
Payroll specialist categoria protetta
Orienta spa, agenzia per il lavoro filiale di milano giotto, ricerca per azienda cliente con sede a napoli specializzata nei servizi payroll in outsourcing un/a:addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?