LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTALI NAPOLI, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche documentali en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi esperto/a (879570)
gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro... supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità...
Addetto/a al customer service settore autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Ti occuperai di: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti, promuovendo il marchio in tutto il mondo; comunicando prevalentemente con la lingua inglese; gestione...
Operatore addetto controllo di overinspection - azienda aerospace (904145)
· segnalare non conformità o anomalie riscontrate mediante il sistema di gestione sap e/o documentazione cartacea prevista dalle procedure...
Front office – agenzia assicurativa
gestione della clientela diretta e dei subagenti... inserimento e aggiornamento pratiche assicurative tramite applicativi dedicati... supporto nella gestione quotidiana...
Front office – agenzia assicurativa
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, seleziona per storica agenzia cliente operante nel settore assicurativo: addetto/a front office – agenzia assicurativa responsabilità:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?