LAVORO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione contabilita gestione personale en Napoli, Campania
Esperto in amministrazione del personale
· gestisce l`archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale...
Personale per ufficio amministrativo
Le principali mansioni saranno: - accoglienza clienti - smistamento chiamate - gestione di e-mail e della contabilità; - inserimento delle fatture per le varie commesse...
Società di servizi di pagamenti elettronici cerca personale da inserire nel proprio staf per la gestione delle attività svolte... non verranno prese in considerazione...
Descrizione società di servizi di pagamenti elettronici cerca personale da inserire nel proprio staf per la gestione delle attività svolte...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Master in management delle risorse umane hr + stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... il master in gestione e sviluppo delle risorse...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Vuoi trovare lavoro?
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Junior hr admin (no selezione) con ottimo inglese e ottimo excel per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Sous chef - hotel romazzino, a belmond hotel
Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo... 13 e 14 del reg...
Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo apple sempre sicuro e sereno...
Sales specialist cat. prot. l. 68/99 art.18
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?