LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(118 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Material planner junior (gestione fornitori)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a paghe e contributi esperto/a (879570)
gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro... supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità...
Consultant - categorie protette
Lavoriamo su progetti tecnologici per aiutare aziende e pubblica amministrazione a migliorare i loro servizi... controlli di primo livello e gestione delle istruttorie...
Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra)
• gestione delle pratiche relative alla cassa edile... • archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti...
Addetto/a al customer service settore autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa... · monitoraggio costante dell'andamento dei principali kpi relativi ai progetti in...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime competenze tecniche nella gestione dei budget e dei tempi di commessa; 9... mansioni da svolgere: il/la candidato/a avrà un contratto in libera professione...
Comune di marano di napoli, 3 posti per funzionario amministrativo funzionario contabile
) e accesso civico; - codice dei contratti pubblici; - nozioni di diritto penale, con particolare riferimento ai delitti contro la pubblica amministrazione; - codice...
Stage curriculare hr generalist
Se ti interessa il mondo hr e vuoi imparare da vicino come funziona una vera agenzia per il lavoro, questo stage potrebbe essere il primo passo verso la tua carriera!...
Responsabile di commessa/geometra
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e...
Competenze nella gestione e nel controllo dei parametri della macchina... gestione della macchina tbm: operare e monitorare la talpa meccanica durante le fasi di...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst 1
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... kpmg open platform è il nostro nuovo hub innovativo con sede a napoli...
Front office – agenzia assicurativa
gestione della clientela diretta e dei subagenti... inserimento e aggiornamento pratiche assicurative tramite applicativi dedicati... supporto nella gestione quotidiana...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?