LAVORO GESTIONE SERVIZI FIDUCIARI NAPOLI, CAMPANIA
(193 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione servizi fiduciari en Napoli, Campania
Addetto/a ufficio gare settore servizi industriali - napoli citta'
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore servizi n... 1 responsabile per la gestione risorse umane & relazioni sindacali per la sede di napoli...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Per potenziamento organico studio de falco servizi immobiliari ricerca risorse.
Addetta/o al front office per esposizione offerte immobiliari; contatti con i clienti acquirenti e con i clienti proprietari; gestione agenda appuntamenti con gestionali...
Sarà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in settori quali: servizi all’autotrasporto, vendita carburante, servizi di telematica e geolocalizzazione...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Digital project manager - napoli
Job description principali responsabilità: pianificazione e gestione di progetti legati ai servizi offerti dall'agenzia: realizzazione e gestione di ecommerce, gestione...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Inoltre, lavoriamo per la digitalizzazione delle scuole e forniamo servizi di business strategy, digital transformation, ricerca e innovazione, sviluppo di applicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
gestione cespiti: registrazioni contabili, calcolo ammortamenti, stampa libro e cespiti... registrazione fatture d'acquisto merci e servizi anche esteri e intraue...
Responsabilità il contabile, inserito all'interno della divisione amministrazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione di tutto il ciclo passivo: registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?