LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Napoli, Campania
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/addetta accettazione - impiegato/impiegata
gestione delle pratiche amministrative... gestione chiamate e corrispondenza email... assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti.
gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei...
Segretaria / impiegata di front e back office
La nuova risorsa dovrà occuparsi, di: - esperienza precedente in ruoli amministrativi/segretariali - capacità organizzative eccellenti - abilità comunicative e relazionali...
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e riporterà direttamente al responsabile di team, tra le sue mansioni: contabilità generale...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Direttore acquisti e supply chain
Acquisti e gestione fornitori: pianificare le scorte e gli acquisti diretti con la casa madre... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli...
Le mansioni da svolgere sono: - gestione magazzino - carico e scarico merci - gestione ordini interni - gestione ordini conto terzi - consegna e ritiro ordini in...
Direttore di punto vendita _ merano
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?