LAVORO PERSONALE GESTIONE AFFITTI NAPOLI, CAMPANIA
(100 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione affitti en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Responsabile per la gestione risorse umane & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione...
Cercasi personale - nuova apertura store - cod. 40
Filiale di caserta, ricerca personale per nuovo punto vendita presso centro commerciale "quarto nuovo"! posizione a cercare personale è una noto brand leader nel...
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Personale per ufficio commerciale
Figure da inserire nel nostro organico, anche per la gestione e l'apertura di nuove succursali affiliate... l'attività principale consiste nella promozione e sponsorizzazione...
Filiale di caserta, ricerca varie figure da inserire nel settore della gdo! posizione a cercare personale è una nota azienda specializzata nel settore della gdo...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Vuoi trovare lavoro?
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Personale per ufficio amministrativo
Le principali mansioni saranno: - accoglienza clienti - smistamento chiamate - gestione di e-mail e della contabilità; - inserimento delle fatture per le varie commesse...
Nuovo personale bar/pasticceria - etjca s.p.a.
La persona prescelta verrà affiancata e formata nelle seguenti attività: preparazione degli ordini dei clienti; confezionamento dei prodotti; accoglienza clienti...
Nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... mansioni: gestione della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?