LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(165 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini en Napoli, Campania
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
Addetto all'organizzazione del personale
Filiale di napoli, ricerca, per importante azienda che opera nell'ambito dell'igiene ambientale,un hr addetto all'organizzazione e reporting del personale...
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Addetto all'organizzazione del personale
gestione dei processi di selezione... filiale di napoli, ricerca, per importante azienda che opera nell'ambito dell'igiene ambientale,un hr addetto all'organizzazione...
Personale per ufficio amministrativo
Le principali mansioni saranno: - accoglienza clienti - smistamento chiamate - gestione di e-mail e della contabilità; - inserimento delle fatture per le varie commesse...
Infine: gestione e supervisione degli aspetti contrattuali, normativi ed amministrativi relativi al personale; gestione e supervisione del team dedicato...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Offerta di lavoro impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Master in management delle risorse umane hr con stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... il master in gestione e sviluppo delle risorse...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?