LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore servizi n... 1 responsabile per la gestione risorse umane & relazioni sindacali per la sede di napoli...
Cercasi personale - nuova apertura store - cod. 40
Descrizione descrizione azienda sei disoccupato e cerchi lavoro? stai lavorando ma vorresti cambiare? allora questa è l'opportunità che fa per te! synergie italia...
Cercasi personale - nuova apertura store - cod. 40
Descrizione azienda sei disoccupato e cerchi lavoro? stai lavorando ma vorresti cambiare? allora questa è l'opportunità che fa per te! synergie italia s...
Filiale di caserta, ricerca varie figure da inserire nel settore della gdo! posizione a cercare personale è una nota azienda specializzata nel settore della gdo...
Nuovo personale bar/pasticceria - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della ristorazione e ci ha incaricati di selezionare le seguenti figure: 2 baristi\\battenti...
Impiegati/operai azienda produzione cinture
Descrizione bottega del cuoio srl, azienda produttrice di cinture in pelle e articoli di piccola pelletteria, è alla ricerca di personale qualificato da inserire...
Ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n... nel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Opportunità di crescita professionale e personale... conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica...
Direttore acquisti e supply chain
Descrizione azienda... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli acquisti, nella logistica e nelle operazioni di magazzino...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Maintenance specialist_settore alimentare
• gestione dei rapporti con le società esterne... hai queste caratteristiche? · laurea in ingegneria meccanica o equivalente · esperienza pregressa...
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... mansioni: gestione della documentazione...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?