LAVORO RESPONSABILE BACK OFFICE COMPETENZE NAPOLI, CAMPANIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile back office competenze en Napoli, Campania
Tirocinio impiegato di magazzino/back office - napoli città
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Hirevo office napoli è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Back office/ufficio acquisti acerra (na)
Azienda nota società presente sul territorio campano, job description attività: inserimento dati/ordini gestione fabbisogno materiali programmazione e controllo...
Stage - back office commerciale
I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti.
Ottima conoscenza del pacchetto office... starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito ricerca...
Responsabile di filiale - napoli
Permicro è inoltre socio fondatore della rete italiana degli operatori di microfinanza (ritmi) e membro attivo dell’ european microfinance network (emn) area: rete...
Responsabile rete commerciale (area sud)
Completano il profilo: -ottime capacità relazionali per la creazione e mantenimento rapporti commerciali; -proattività e spirito di iniziativa; -leadership; -dinamicità...
Area manager - responsabile rete commerciale energetico
· back office ed help desk dedicati a supporto della rete commerciale in fase di vendita e post vendita... completano il profilo... valutare la performance complessiva...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico di occupera': -accoglienza clienti, gestione piattaforme social, gestione immobili in vendita per la promozione attraverso l'uso della banca dati...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Per una nota azienda di accessori moda ricerco :impiegato commerciale esterole principali mansioni saranno: gestione ordini esteri dall'acquisizione all'evasione...
Le principali attività e responsabilità sono:stampa e verifica delle fatture provenienti dai fornitori attraverso il programma di contabilità (nav); completa i dati...
Sarai responsabile in particolare di: · definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio per il cliente... e’ importante che tu abbia una buona...
Note legali: wp è una compagnia eticamente responsabile... l'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?