LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Napoli, Campania
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Tirocinio receptionist/segreteria amministrativa con inglese fluente per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Call center / segreteria direzionale
Questa posizione è ideale per chi possiede un mix unico di competenze di segreteria direzionale e capacità nel call center, offrendo un'opportunità unica di contribuire...
La risorsa in questione dovrà prendere in gestione ogni singola pratica e recapitarla all'utente... descrizione per ampliamento organico ricerchiamo 3 nuovi addetti...
Per ampliamento organico ricerchiamo 3 nuovi addetti alla consegna di moduli e/o pratiche... la risorsa in questione dovrà prendere in gestione ogni singola pratica...
Gestione telefonate per presa diretta appuntamenti
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza...
Responsabilità:- gestione dell'agenda- gestione della posta elettronica e cartacea- gestione della parte amministrativa- archiviazione di pratiche, documenti e contratti-...
Hr business partner_area sud napoli
Ulteriori competenze soft skills: • spiccate capacità relazionali; • propensione all’ascolto e al problem solving; • proattività e buona gestione dello...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica... esperienza comprovata in una posizione di gestione magazzino/logistica...
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In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Supporto alla segreteria didattica... gestione delle relazioni tra discenti e docenti... gestione ed inserimento contenuti nel portale formativo...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle seguenti attività: elaborazione buste paga; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche assunzione/cessazione...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
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