LAVORO SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista amministrazione gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Società di servizi di pagamenti elettronici cerca personale da inserire nel proprio staf per la gestione delle attività svolte... non verranno prese in considerazione...
Descrizione società di servizi di pagamenti elettronici cerca personale da inserire nel proprio staf per la gestione delle attività svolte...
Master in management delle risorse umane hr + stage garantito
L'amministrazione del personale... » selezione del personale... tecniche di gestione d'aula e public speaking... il master in gestione e sviluppo delle risorse...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
Aggiornamento dello scadenziario fornitori e gestione dei bonifici... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding... eccellenti abilità comunicative...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito risorse umane? questa è l'occasione giusta per te per entrare a far parte di un contesto dinamico...
Sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore del property e facility management, ricerca: facility manager il candidato ideale ha maturato esperienza nella...
Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Junior hr admin (no selezione) con ottimo inglese e ottimo excel per multinazionale - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Sous chef - hotel romazzino, a belmond hotel
Formare e sviluppare le competenze del personale di cucina, assicurandosi di promuovere un ambiente di lavoro positivo e produttivo... 13 e 14 del reg...
Si ricerca per azienda cliente: payroll specialist la persona scelta si occuperà di amministrazione del personale ovvero elaborazione paghe e contributi e pratiche...
Dipendente amministrativo recupero crediti
Opportunità di crescita, sia a livello professionale che personale... descrizione per ampliamento organico ricerchiamo presso la nostra sede di napoli due risorse...
Dipendente amministrativo recupero crediti
Opportunità di crescita, sia a livello professionale che personale... per ampliamento organico ricerchiamo presso la nostra sede di napoli due risorse con pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?