LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI CUSTOMER NOVARA, PIEMONTE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti customer en Novara, Piemonte
Addetto/a accoglienza e supporto clienti | addetto/a all'informazione
Capacità di problem-solving e gestione delle richieste... registrazione dei dati dei clienti nel sistema aziendale... accoglienza e supporto clienti durante l'orario...
Addetto/a distributori automatici | gestione rifornimenti e servizi clienti
Rifornimento regolare dei distributori e gestione della manutenzione... ottime doti organizzative e capacità di gestione autonoma del lavoro...
Addetto/a assistenza clienti - settore della climatizzazione
Presa appuntamenti e gestione richieste di preventivo... propensione all’assistenza clienti e capacità di fornire soluzioni efficaci... requisiti richiesti...
Addetto/a all?accoglienza | settore cosmetico
gestione delle telefonate in entrata e in uscita... gestione della casella e-mail e smistamento della corrispondenza... accoglienza di clienti e fornitori presso...
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente posizione addetto/a sala - bar il/la candidato/a ideale...
Addetto/a al banco | settore alimentare
gestione dell’esposizione e rifornimento del banco... assistenza e consulenza ai clienti presso il banco... la risorsa sarà responsabile della gestione del banco...
Addetto vendita - progettazione week end novara
Cerchi lavoro come addetto vendita nell'ambito progettazione e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità...
Collaborando a stretto contatto con il titolare della filiale, la risorsa si occuperà di: - raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
Capacità di interagire in modo efficace e professionale con clienti e colleghi... competenza nell'uso del computer per attività di back office e gestione documentale...
Straniere - psicologia - scienze della comunicazione - scienze della formazione - eta' conoscenze i servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno...
No- addetto/a alla formazione finanziata
Esperienze i servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno l'area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione...
Receptionist | addetto/a segreteria
Accoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti... requisiti richiesti... autonomia nello svolgimento delle attività quotidiane...
Addetto/a alla campagna abbonamenti (904568)
Un occasione ideale per acquisire esperienza nel contatto con il pubblico e nella gestione di attività commerciali e informative... mansioni principali:assistenza...
Competenze richieste: magazzino - gestione flussi magazzinobanca - gestione rapporti clienti... adecco italia spa, divisione logisticabusiness, ricerca per azienda...
Utilizzo del registratore di cassa e gestione dei pagamenti... la risorsa selezionata avrà l'opportunità di apprendere le principali attività legate alla gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?