LAVORO ADDETTO SUPPORTO GESTIONE PRATICHE NOVARA, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto supporto gestione pratiche en Novara, Piemonte
Addetto/a accoglienza e supporto clienti | addetto/a all'informazione
Collaborazione alle attività di supporto alle vendite e alla gestione delle comunicazioni... capacità di problem-solving e gestione delle richieste...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a back office logistico
Monitoraggio dello stato di evasione e gestione delle segnalazioni operative... interesse per l’ambito logistico-operativo e per la gestione dei flussi informativi...
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 705 sedi in italia, cerca un/a referente pratiche e notarile per l’agenzie di novara (no)... requisiti - laurea in giurisprudenza...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita...
Addetto al magazzino retrattilista
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Addetto/a al banco | settore alimentare
gestione dell’esposizione e rifornimento del banco... supporto nelle attività di cassa e registrazione delle vendite... la risorsa sarà responsabile della gestione...
Addetto/a segreteria | front office e centralino
gestione della posta elettronica e supporto alle attività organizzative interne... gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite centralino, con smistamento...
Addetto/a alla sicurezza | settore industriale
gestione delle procedure di sicurezza e prevenzione degli incidenti... supporto nelle attività di formazione del personale in materia di sicurezza...
Addetto/a scarico merci | settore ceramico
supporto alle operazioni di carico e scarico... gestione e controllo della documentazione relativa al trasporto e allo scarico merci... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite settore arredo bagno - novara
? affiancamento, formazione e supporto sul prodotto e sulle attività di negozio... ? organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane di gestione e...
Receptionist | addetto/a segreteria
Accoglienza clienti e gestione dell’agenda appuntamenti... attività di segreteria operativa e supporto amministrativo di base... la risorsa sarà incaricata di gestire...
Addetto vendite settore arredo bagno - novara
• affiancamento, formazione e supporto sul prodotto e sulle attività di negozio... • organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane di gestione e...
Impiegato/a servizi generali | addetto/a al back office
Registrare e aggiornare le pratiche aziendali nel sistema gestionale... competenza nell'uso del computer per attività di back office e gestione documentale...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?