LAVORO GESTIONE AREA AMMINISTRATIVA NOVARA, PIEMONTE
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area amministrativa en Novara, Piemonte
Area manager per contratti luce e gas
Fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager...
Store manager novara - c.c. san martino
Eseguire e supervisionare l’apertura e la chiusura della cassa; l’incasso, i resi e i rimborsi dei clienti; i versamenti di cassa; la gestione quotidiana del registratore...
Hr consultant permanent - biella
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia filiale di alessandria seleziona per azienda cliente...
Descrizione azienda sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita? synergie italia filiale di alessandria seleziona...
Follow up vendite, gestione richieste e problematiche con clienti... luogo di lavoro: area compresa tra le province di alessandria, vercelli, novara...
Tecnico elettricista / manutentore pv / field enginnering
Encome energy performance, leader in europa nella gestione e manutenzione di impianti rinnovabili (www... il candidato avrà come area di riferimento quella di competenza...
Informatore scientifico del farmaco - piemonte
Per loro siamo alla ricerca di un/a: informatore scientifico del farmaco per il piemonte area di lavoro: novara, biella, vercelli, verbania il/la candidato/a scelto/a...
Buona conoscenza pacchetto office (excel)ottime capacità organizzative e relazionali, autonomia, dinamismopatente baltre informazionisi offre inserimento a tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori e clienti gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa gestione agenda appuntamenti gestione...
Responsabilità:• gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d'acquisto delle categorie assegnate;• gestione e aggiornamento dei prodotti...
Acquisirai maggiore dimestichezza nella gestione del personale... svilupperai autonomia nella gestione dei principali costi del locale... migliorerai nella comunicazione...
La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione, rapporto con enti (cassa edile, inail, anpal...
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Si sente portato per la gestione del team e, preferibilmente, lo ha già fatto anche in altri ambiti... una volta a regime dovrà occuparsi della gestione del negozio...
Addetto/a vendite showroom ceramiche
Sarà una figura altresì operativa all’interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?