LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA PADOVA, VENETO
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Padova, Veneto
Responsabile controllo di gestione (m/f)
Stiamo cercando un responsabile controllo di gestione (m/f) che coordinerà le attività di planning e costing; nel dettaglio si occuperà della gestione di budget/forecast...
Addetto/addetta back office commerciale l.
La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale con le seguenti mansioni: inserimento ordini nel gestionale; gestione approvvigionamento dei prodotti...
Commessa/o – addetta/o vendite settore sanita’
Storica società con 104 anni di esperienza, specializzata nella realizzazione e vendita di tutori ortopedici, protesi su misura e articoli medico sanitari e riabilitativi...
Addetta/o al supporto marketing
Gi group filiale di padova ricerca per azienda cliente del settore arredamento: 1 stagista addetta/o al supporto marketing la figura verrà inserita in stage all'interno...
Stage addetta/o segreteria legge
Descrizione eurointerim spa - filiale di cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza e servizi, una figura da inserire...
Stage addetta/o segreteria legge
Eurointerim spa - filiale di cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza e servizi, una figura da inserire per potenziamento...
Addetto/addetta ufficio stampa - gottardo spa
La mansione prevede le seguenti attività: - gestione e predisposizione di tutte le comunicazioni interne ed esterne all'azienda; - gestione e cura...
Filiale di monselice - ricerca per prestigioso studio di consulenza un profilo professionale da inserire stabilmente all'interno dell'organico come: addetta/o ufficio...
Addetta/o alla segreteria generale e amministrazione
Adecco italia spa - filiale di piove di sacco (pd), per realtà sita nella zona del piovese operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerca la figura...
Vuoi trovare lavoro?
gestione del magazzino e degli ordini relativi... contributo nella gestione amministrativa del punto vendita... ottimo standing... requisiti minimi...
Addetta/o al front office alberghiero
Ottima conoscenza del pacchetto office e del software gestione alberghiera... contratto iniziale a tempo determinato, scopo stabilizzazione...
Addetta/o al front office alberghiero
Si richiede: -esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua; -ottima conoscenza...
Addetta/o al front office alberghiero
Si richiede:-esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;-ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;-ottima conoscenza...
Azienda azienda attiva nella realizzazione di progetti residenziali innovativi presente a livello internazionale job description principali attività e responsabilità:...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Great place to work in europa impiegato/a di magazzino principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione...
Mylia - training project manager - padova
Mansione scouting opportunità di finanziamento e analisi fattibilità e sostenibilità gestione partnership territoriali gestione del processo di delivery...
Team leader face to face con esperienza settore no profit - progetto arca
· gestione dello stress e degli imprevisti propri dell'attività... inoltre la figura ricercata contribuirà alla pianificazione dei turni e parteciperà ad incontri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?