LAVORO GESTIONE INTERNA PACCHETTO CLIENTI PADOVA, VENETO
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione interna pacchetto clienti en Padova, Veneto
Assistente tecnico servizi energetici
Mission come assistente tecnico servizi energetici funzioni tecniche e amministrative nella gestione dei contratti, ti interfaccerai regolarmente con i clienti...
Responsabilità principali: controllo di gestione, redazione, budget, gestione cash flow, consuntivazione; pianificazione finanziaria, oltre a seguire l’ordinaria...
Venditore settore ristrutturazione edilizia
Cosa farai? individuerai e acquisirai nuovi clienti nelle aree assegnate, ampliando il nostro portafoglio... cosa ti offriamo? in tecnostile, potrai finalmente...
Ops agent - addetto/a alle spedizioni
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Back office commerciale estero con francese settore lusso in padova veneto italia
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente...
Back office commerciale estero con francese settor
Mensa interna disponibile... gestione quotidiana delle relazioni con clienti internazionali, in particolare francofoni, attraverso e-mail, telefono e strumenti crm...
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione del processo di sviluppo del pacchetto clienti, potenziamento di quelli attivi...
Assistenza software del gruppo (legge 68/99)
Principali responsabilità: - gestione del cliente nella fase post-vendita, dall'analisi iniziale fino al rilascio dell'applicativo, bilanciando competenze tecniche...
Informazioni sull’offerta di lavoro: grant office junior che si occuperà di gestire le attività post e pre-award di progetti di ricerca scientifica dell’istituto...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime capacità comunicative e relazionali per la gestione efficace dei clienti e la collaborazione interna con i team tecnici e operativi... responsibilities...
Addetto/a ordini e spedizioni | azienda di trasporti
gestione dei resi e reclami, garantendo un’efficace comunicazione tra clienti e fornitori di trasporto... la risorsa si occuperà della gestione degli ordini, dell’organizzazione...
Addetto/a al back office commerciale estero (905732)
Responsabilità principali:inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini da clienti esteri;interfaccia quotidiana con clienti internazionali e agenti di vendita...
Customer service assistant (893056)
Per azienda leader del settore chimico cosmeticomanpower ricerca customer service assistant la figura sarà inserita all'interno del team ecommerce, responsabile...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Il/la candidato/a sarà impegnato/a nelle seguenti attività: - contabilità ordinaria e semplificata; - liquidazioni iva; - fatturazione attiva/passiva italia, ue...
Stage curriculare administrative specialist
Ottima conoscenza del pacchetto office (principalmente excel)... gestione del cliente: processo di fatturazione, monitoraggio rispetto policy aziendali, elaborazione...
Stage administrative specialist
In affiancamento al tutor, il candidato si occuperà della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati e dei clienti di competenza delle filiali del territorio...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai...
Requisiti preferenziali: conoscenze di contabilità generale, prima nota, fornitori, clienti e tesoreria; buona conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?