LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE PADOVA, VENETO
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Padova, Veneto
Junior account e organizzazione eventi commerciali padova
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... welfare aziendale sui nostri servizi... al candidato junior account organizzazione eventi commerciali padova si...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Facility manager - food - (padova nord)
Fatturato 150mln, 150 dipendenti coordinamento di tutte le facilties del sito azienda la nostra azienda cliente è una medio-grande organizzazione nel settore fmcg...
Addetto/a ordini e spedizioni | azienda di trasporti
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, dell’organizzazione delle spedizioni, del coordinamento con i trasportatori e della gestione di resi e reclami...
Addetto/a logistica | magazziniere
Ottime capacità organizzative e gestione delle priorità... gestione del magazzino e movimentazione delle merci... collaborazione con il team per l’efficiente gestione...
Addetto/a al back office | back office amministrativo
Emissione, gestione e archiviazione delle fatture attive e passive... organizzazione e pianificazione dell’agenda aziendale, fissando appuntamenti, riunioni e scadenze...
Addetto/a al front office | addetto/a all'accoglienza
gestione dell'archivio e della documentazione aziendale... fatturazione e gestione cassa e pagamenti... gestione del centralino telefonico e presa appuntamenti...
Sales manager - soluzioni per l'igiene e la sicurezza (m/f)
Auto aziendale inclusa nel pacchetto... competenze ed esperienza la figura ideale a ricoprire il ruolo di sales manager - soluzioni per l'igiene e la sicurezza (m/f)...
Addetto/a alla reception | studio di consulenze
Piano di welfare aziendale... organizzazione e aggiornamento dell’archivio documentale... digitalizzazione e gestione dei documenti amministrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... le principali attività riguarderanno:...
Impiegato/a amministrativo jr. - categorie protette
Archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali... offerta gestione della documentazione amministrativa e contabile... supporto nella gestione delle comunicazioni...
1 commerciale junior addetto/a ricerca clienti e vendite area triveneto
+ bonus per obiettivibenefit: auto aziendale ad uso promiscuo, pc e cellulare aziendali, rimborsi spese per trasferteil presente annuncio è rivolto ad entrambi...
Prestigiosa multinazionale riconosciuta sul mercato per la produzione di attrezzature di precisione e la consulenza personalizzata nel mondo degli stampi, ci ha...
Impiegato/a segreteria amministrativa | produzione macchinari industriali
Mensa aziendale a disposizione... gestione e smistamento delle e-mail nelle caselle di posta condivise... caricamento prodotti e supporto nella gestione delle merci...
Addetta/o segreteria organizzativa e comunicazione part-time in padova veneto italia
Svolgerà attività di segreteria, organizzazione e coordinamento eventi, assistenza di direazione, redazione testi... retribuzione: commisurata all'esperienza e definita...
Addetta/o segreteria organizzativa e comunicazione
• esperienza di segreteria o marketing o organizzazione eventi... retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale...
Tecnico/a commerciale interno
completano il profilo ottima organizzazione del tempo e delle priorità... il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione...
• progetti di sviluppo organizzativo: collaborazione nella gestione di progetti di sviluppo organizzativo... • gestione dati e sistemi hr: supporto nell’inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?