LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo gestione personale en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · gestire contratti, negoziare condizioni di lavoro e supportare l'integrazione del nuovo personale...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Supporto amministrativo alle attività del magazzino... requisiti richiesti: diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale)...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
gestione completa delle attività amministrative legate al personale... gestione rapporti di lavoro/trasformazioni/cessazioni/proroghe... 13 e 14 del reg...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Hr amministrazione del personale
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Competenze professionali:-conoscenza base delle normative:d... soft skills:proattività e approccio operativo;precisione, organizzazione e senso di responsabilità...
Impiegato/a addetto/a alla bollettazione
La risorsa si occuperà di: - gestione delle attività di bollettazione; - verifica e controllo dei dati inseriti nei documenti di bollettazione; - monitoraggio e...
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Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività assegnate... archiviazione digitale e cartacea...
Impiegato amministrativo/contabile
Impiegato amministrativo/contabilehumangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente:addetto/a ufficio amministrativo...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
In particolare, al ruolo compete: fatturazione; tenuta dei registri contabili; gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate)...
Addetto front-office categoria protetta (l. )
addetto front-office categoria protetta (l... mansione: ti occuperai di accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in uscita e di principi di segreteria...
A, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gdo:addetto/a al banco gastronomiala...
Addetti paghe ufficio commerciale
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti...
Ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti) definizione date, sedi del corso (videoconferenza o presenza) e personale...
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy requisiti a... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti e...
Per candidarsi inviare il cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs 196/03 e gdpr reg... contabilità, costi del personale in linea...
Assistente vendita settore gdo
La risorsa supporterà il direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di gestione e coordinamento del servizio... requisiti richiesti:diploma esperienza...
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