LAVORO ADDETTO ATTIVITA AMMINISTRATIVE ARCHIVIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita amministrative archivio en Parma, Emilia romagna
La figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla movimentazione delle merci...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale... esperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione...
Orario di lavoro full time 40 h settimanali su due turni: dalle 7... 30 alle 16 e dalle 11 alle (con pausa pranzo)... 216 del sulle parità di trattamento...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel reparto back office per gestire le attività amministrative... ottimo utilizzo del pacchetto office...
Assistente vendita settore gdo
Nel dettaglio, si occuperà di mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento...
Orario di lavoro full time 40 h settimanali su due turni: dalle 7... l’orario prevede il turno di sabato due volte al mese... consulta tutti i nostri annunci su...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?