LAVORO ADDETTO CONTABILITA GESTIONE FORNITORI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto contabilita gestione fornitori en Parma, Emilia romagna
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare e presidiare i processi contabili e fiscali, con particolare attenzione alla contabilità...
Responsbaile contabilita' generale e fornitori (1050/a)
Gradita l’esperienza pregressa nella gestione di persone... 1050/a il/la candidato/a ideale ha un'età intorno ai 35/42 anni, ha conseguito un diploma in ragioneria...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Responsabile contabilità generale e fornitori
Gruppo industriale ruolo di responsabilità azienda gruppo industriale della provincia di parma offerta le principali responsabilità associate al ruolo sono: in ambito...
Descrizione ali agenzia per il lavoro, filiale di parma, seleziona per azienda cliente specializzata nel trasporto merci su strada e servizi logistici integrati:...
gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e corrieri per la programmazione delle consegne... principali responsabilità: emissione e gestione delle bolle...
Addetto/a alla pianificazione dei trasporti (902776)
La risorsa si occuperà di: pianificazione dei percorsi dei mezzi; coordinamento delle attività con autisti e fornitori esterni; monitoraggio dello stato delle consegne...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
In particolare, al ruolo compete: fatturazione; tenuta dei registri contabili; gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate)...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
gestione amministrativa a 360 gradi... gestione del rapporto con le banche... ottimo utilizzo del pacchetto office... sede di lavoro: parma...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Assistente vendita settore gdo
La risorsa supporterà il direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di gestione e coordinamento del servizio... requisiti richiesti:diploma esperienza...
Si offre:iniziale contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva;inquadramento valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato...
Impiegato amministrativo/contabile
Le principali attività saranno:-registrazione delle fatture (fornitori e clienti)-controllo delle spese aziendali-supporto nella preparazione di documenti per la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?