LAVORO ADDETTO FUNZIONI AMMINISTRATIVE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto funzioni amministrative en Parma, Emilia romagna
La figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla movimentazione delle merci...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale... esperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Responsabilità principali:gestione della documentazione hse;analisi e valutazione dei rischi specifici;audit interni e ispezioni periodiche;controlli operativi e...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel reparto back office per gestire le attività amministrative... ottimo utilizzo del pacchetto office...
International financial controller (ann400943)
Le tue attività· coordinerai e supervisionerai le attività amministrative e contabili delle branch estere, interfacciandoti con le strutture locali e la...
Assistente vendita settore gdo
Nel dettaglio, si occuperà di mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?