LAVORO ADDETTO RECEPTION ATTIVITA AMMINISTRATIVE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto reception attivita amministrative en Parma, Emilia romagna
Addetto/a portierato / reception _ cod. 76
Descrizione synergie italia spa, filiale emilia nord direzionale, ricerca per importante cliente operante nel settore dei multiservizi: addetto/a portierato / reception...
La figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla movimentazione delle merci...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale... esperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel reparto back office per gestire le attività amministrative... ottimo utilizzo del pacchetto office...
Assistente vendita settore gdo
Nel dettaglio, si occuperà di mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?