LAVORO AGENTI COMMERCIALI GESTIONE ATTIVITA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Agenti commerciali gestione attivita en Parma, Emilia romagna
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Funzionario commerciale (m/f) - settore gdo
Supporto e sviluppo agenti: affiancare gli agenti in fase di onboarding, fornire supporto continuo contribuendo allo sviluppo delle loro attività commerciali...
Agente di commercio settore zootecnico
*verranno esclusivamente valutate candidature di agenti di commercio con conoscenza del settore zootecnico o agricolo... è richiesta un’attività dinamica, autonoma...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l ufficio legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);ccontatto...
Elaborazione preventivi, offerte commerciali e gestione ordini... monitoraggio delle attività commerciali e del raggiungimento degli obiettivi... auto aziendale...
gestione dell'attività commerciale: fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect; effettuare visite con approccio consulenziale volte a supportare...
Ricerca per azienda cliente del settore grafico a parma: un/a impiegato/a commerciale responsabilità:gestione e sviluppo del portafoglio clienti (b2b e b2c)elaborazione...
Commerciale senior trattamento acqua a parma
Valorizza la tua esperienza commerciale, in un settore in continua crescita, entrando a far parte del nostro team sales del settore domestico: selezioniamo consulenti...
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Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione autonoma...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Questa figura sarà cruciale per garantire il successo delle operazioni commerciali delegate ai partners points e per coordinare le attività di vendita in sinergia...
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare e presidiare i processi contabili e fiscali, con particolare attenzione alla contabilità...
Junior procurement engineer (settore automotive)
Riportando direttamente al purchasing coordinator dovrà: garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento supportare l'attività attraverso...
Responsabilita' • redigere le offerte commerciali sulla base delle indicazioni ricevute dagli area managers di riferimento • redigere la documentazione...
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