LAVORO AMMINISTRAZIONE OFFICE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione office en Parma, Emilia romagna
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Ottimo utilizzo del pacchetto office... azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel reparto back office per gestire le attività amministrative...
Addetto/a back office metering specialist
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Talent acquisition consultant - divisione office
E’importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Hirevo office emilia romagna è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
Per azienda cliente del settore ospedaliero selezioniamo: impiegato/a contabile (ex auditor) di cosa ti occuperai? gestione e supervisione delle operazioni quotidiane...
Incontro università di parma - m/f
amministrazione / servizi generali altre funzioni aziendali tipo di funzione crédit agricole s... competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word...
Sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della...
A tale scopo deve garantire l’interazione tra le varie funzioni aziendali coinvolte in tutte le fasi del ciclo di vendita: area sales, ingegneria di vendita, project...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?