LAVORO CONSULENTE AREA CONTROLLO GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente area controllo gestione en Parma, Emilia romagna
Consulente applicativo - area produzione
A potenziamento del team della propria sede di parma, ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un consulente applicativo junior... principali attività: analisi...
Vice store manager per catena di ristorazione commerciale – area di servizio parma
Principali attività: - gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; - promozione e sviluppo delle attività di cross selling...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Oggi, in un'ottica di potenziamento di gi hr services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione...
Qualifiche cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale...
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare e presidiare i processi contabili e fiscali, con particolare attenzione alla contabilità...
Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... controllo dell inventario e registrazione delle movimentazioni... buone capacità di organizzazione e gestione...
Intern - production management
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?