LAVORO CORSO TECNICHE ORGANIZZAZIONE GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso tecniche organizzazione gestione en Parma, Emilia romagna
Corso pratico di cucina a parma (prcuc3)
Iscrizioni aperte al corso di formazione pratica di cucina organizzato a parma - corso a pagamento (richiedi informazioni)prossimo corso in partenza: dal 8 settembre...
Junior account - organizzazione eventi
organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
• competenze tecniche: competenza negli strumenti e tecniche di qualità, ad esempio: fmea (failure mode and effects analysis), spc (statistical process controll)...
Junior audit specialist m/f - parma
Competenze tecniche richiesta di conoscenza sulle tre principali aree dell’attività professionale di ia ovvero: 1... conoscenza della governance organizzativa...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Inglese fluente (livello c1)competenze tecniche richieste:- conoscenza dei principali strumenti informatici- esperienza con software di gestione delle comunicazioni-...
Competenze tecniche conoscenza del processo produttivo di farmaci in specialità liquida o liofilizzata, in particolare mediante l’utilizzo di tecnologie ad alto...
Mylia - training process specialist (parma)
Capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto... responsabilità in collaborazione con il team hr del cliente, la risorsa sarà responsabile...
Intern - production management
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Vuoi trovare lavoro?
Hr specialist junior stage - parma m/f
Competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2...
gestione delle non conformità: identificare e segnalare difetti o problemi di qualità... nel corso del nostro percorso, abbiamo arricchito il nostro know-how e le...
Ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti) definizione date, sedi del corso (videoconferenza o presenza) e personale...
Soft skills:proattività e approccio operativo;precisione, organizzazione e senso di responsabilità;ottime capacità comunicative e relazionali, anche in contesti...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Conoscenza dei moduli della suite zucchetti travel conoscenze tecniche legate all'utilizzo di strumenti tecnologici: microsoft excel, microsoft word, sql server...
Neo diplomati settore agroalimentare per ifts
Disponibilità a frequentare un corso a tempo pieno... sviluppare competenze nella gestione e controllo dei processi produttivi... docenti esperti provenienti dal...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?