LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
) gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad albi fornitori di enti pubblici e privati gestione della richieste...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Impiegato/a addetto/a alla bollettazione
La risorsa si occuperà di: - gestione delle attività di bollettazione; - verifica e controllo dei dati inseriti nei documenti di bollettazione; - monitoraggio e...
Coordinamento, esecuzione follow up piano di audit interni monitoraggi agenti chimici e allergeni, analisi dei dati e rendicontazione, piani di miglioramento...
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività di front office, fornendo supporto alle attività organizzative e amministrative...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Principali responsabilità: emissione e gestione delle bolle di trasporto (ddt) e dei documenti di spedizione... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Senior consultant it audit/ it risk - bologna/firenze
Kpmg audit & assurance offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione...
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
Emissione e controllo di documenti... archiviazione documentale e gestione pratiche interne... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Impiegato/a amministrativo a montechiarugolo
Responsabilita’ la risorsa inserita dovrà occuparsi di: – supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – supporto nella gestione delle pratiche...
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... gi group, società di gi group holding...
Tecnico/a qualita' ambiente sicurezza
Supporto nella gestione della struttura organizzativa e delle metodologie operative... gestione e aggiornamento dei sistemi qualità (iso ), ambiente (iso), sicurezza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?