LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... familiarità con l'uso del pc e dei principali strumenti digitali... mansioni principali...
) gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad albi fornitori di enti pubblici e privati gestione della richieste...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... conoscenza quality della gestione automation (es bms...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Responsabilità: il/la candidato/a ideale, a diretto riporto del quality manager e del responsabile di produzione, si occuperà di: - gestione di ricezione dei materiali...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l ufficio legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);ccontatto...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Redazione e gestione di lettere commerciali, comunicazioni istituzionali e documentazione di supporto alla direzione... preparazione documentazione e reportistica...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico rete teleriscaldamento
gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili relative ai lavori... programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei...
Tecnico rete teleriscaldamento
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri; - coordinamento con utenti del...
Tecnico rete teleriscaldamento (1136263)
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;- coordinamento con utenti del...
Addetti paghe ufficio commerciale
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti...
Mylia - training process specialist (parma)
Capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto... responsabilità in collaborazione con il team hr del cliente, la risorsa sarà responsabile...
• documentazione e reportistica: - preparare e mantenere documentazione dettagliata, inclusi rapporti di ispezione, registri di qualità e rapporti di azioni...
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy requisiti a... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti e...
Controllo e verifica della documentazione per il carico e lo scarico delle merci... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e corrieri per la programmazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?