LAVORO GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche assicurative en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Inglese fluente (livello c1)competenze tecniche richieste:- conoscenza dei principali strumenti informatici- esperienza con software di gestione delle comunicazioni-...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Coordinamento, esecuzione follow up piano di audit interni monitoraggi agenti chimici e allergeni, analisi dei dati e rendicontazione, piani di miglioramento...
Tecnico rete teleriscaldamento
gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili relative ai lavori... programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei...
Tecnico rete teleriscaldamento
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri; - coordinamento con utenti del...
Tecnico rete teleriscaldamento (1136263)
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;- coordinamento con utenti del...
Vuoi trovare lavoro?
La figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla movimentazione delle merci...
I del ministero del lavoro e p... staff agenzia per il lavoro - filiale di parma aut... la ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle...
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
Archiviazione documentale e gestione pratiche interne... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori... gestione delle attività di supporto amministrativo...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Qa change control, validation and monitoring specialist
Sarà coinvolto alle attività di commissioning, qualifica di equipment/impianti e validazione di processi nonché della gestione delle pratiche di change control...
• formazione e sviluppo: - sviluppare e fornire programmi di formazione per i dipendenti sugli standard di qualità, processi e migliori pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?