LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE POST PARMA, EMILIA ROMAGNA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione post en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Impiegato/a addetto/a alla bollettazione
La risorsa si occuperà di: - gestione delle attività di bollettazione; - verifica e controllo dei dati inseriti nei documenti di bollettazione; - monitoraggio e...
Impiegato/a addetto/a alla segreteria - legge 68/99 - parma
La risorsa si occuperà principalmente di inserimento dati, smistamento chiamate e gestione mail... assunzione diretta, orario a turni dalle 9...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
gestione rapporti di lavoro/trasformazioni/cessazioni/proroghe... gestione completa delle attività amministrative legate al personale... 13 e 14 del reg...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Impiegato amministrativo/contabile
impiegato amministrativo/contabilehumangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente:addetto/a ufficio amministrativo...
Qualifica di impiegato... gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?