LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(166 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Parma, Emilia romagna
Gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera
· precisione ed organizzazione... impiegato gestione parco auto aziendale e mezzi d'opera... la risorsa verrà inserita in ufficio logistico si coordinerà quotidianamente...
Addetto/a alla portineria aziendale - parma
Addetti/e alla portineria aziendale e al controllo accessi... completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione e disponibilità...
Intellectual property assistant - temporary
Queste sono: global hr global finance, procurement & it group legal & corporate affairs global communication & external relations transformation global strategy...
Ricerca per azienda manifatturiera della provincia di parma:- assistente di cantierea riporto del responsabile gestione commesse cantieri, il ruolo prevede le...
Tecnico commerciale componenti di trasmissione
Fiere di settore); gestione crm... avrà in supporto un back office commerciale per lo sviluppo di offerte, inserimento ordini e gestione corrispondenza cliente...
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... se sei un/una giovane laureato/a in ambito...
Project manager field engineering - t.s.t. consulting
Responsabilitã : organizzazione e coordinamento degli interventi tecnici di assistenza (in garanzia e a pagamento); gestione delle tempistiche, controllo dei...
Recruitment specialist- parma- cat. protette (l. )
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
• gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... • gestione contabile-amministrativa:...
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? gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... ? gestione contabile-amministrativa:...
Il candidato/a si occuperà della gestione dei social media, dalla redazione di piani editoriali alla gestione operativa di canali social con relative campagne di...
Tecnico junior tecnologie raccolta rifiuti
Completano il profilo buone attitudini relazionali, capacità analitiche, di problem solving, di lavoro in gruppo, precisione, organizzazione e flessibilità...
La figura ricercata sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione di eventi nel settore farmaceutico, garantendo la massima qualità e efficacia delle attività...
Junior finance specialist - stage m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... in particolare la risorsa entrerà a far...
Attività principali affiancherai e supporterai il responsabile del reparto ed i supervisori di produzione per tutte le attività inerenti la gestione della linea...
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate in entrata e uscita - prima accoglienza - gestione dell’archivio e digitalizzazione dati...
Gestore cantieri impianti food & beverage
Segnalazione e gestione di eventuali problematiche sulle macchine fornite per cantiere in gestione e creazione di eventuali liste di problemi post intervento...
Impiegata/o amministrativa/o e contabile unica/o
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:- fatturazione attiva e passiva;- gestione della contabilità e dell'amministrazione aziendale fino alle...
Global r&d qa, training specialist
Chi stiamo cercando scopo garantire il rispetto e la corretta applicazione delle norme di good manufacturing practice, good laboratory practice, good clinical...
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