LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE EVENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione eventi en Parma, Emilia romagna
Junior account - organizzazione eventi
organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... pianificazione e coordinamento di eventi gestione scadenze, priorità e imprevisti...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Per importante agenzia di comunicazione si ricerca una figura di: senior hr specialist la risorsa scelta verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà di:...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Addetto/a banco macelleria a parma
Areajob spa filiale di parma, cerca per punto vendita settore gdo di parma un/a addetto/a al banco macelleria responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi...
Per importante agenzia di comunicazione si ricerca una figura di: senior recruiter la risorsa scelta verrà inserita in un team di 3 risorse e si occuperà di: creazione...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Addetto/a uffici stampa internazionali
Offerta coordinamento delle agenzie stampa internazionali ue ed extraue garantire coerenza dei messaggi e delle campagne globali organizzazione di eventi e conferenze...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
• gestione della qualità dei fornitori: - collaborare con i team di approvvigionamento e supply chain per garantire che i fornitori rispettino gli standard...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Mylia - training process specialist (parma)
Capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto... responsabilità in collaborazione con il team hr del cliente, la risorsa sarà responsabile...
Store manager _ prenatal _ parma
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?