LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Parma, Emilia romagna
responsabile ufficio acquisti... coordinamento e monitoraggio team ufficio acquisti acquisti... supervisione gestione degli ordini e monitoraggio dei costi...
Responsabile magazzino ricambi (906122)
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Il responsabile di sala andrà a svolgere le seguenti attività: supervisione del team di sala composto dalle figure di runner e delle attività legate al servizio...
Ricerchiamo per ampliamento organico interno un impiegato\a ufficio acquisti... la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: svolgere...
Responsabile contabilità generale e fornitori
Si valutano candidature di professionisti provenienti da studi professionali con clienti industriali medio grandi... gruppo industriale ruolo di responsabilità azienda...
Responsabile contabilita generale
Si valutano candidature di professionisti provenienti da studi professionali con clienti industriali medio grandi... gruppo industriale italiano realtà in forte...
Responsabile logistica - fmcg gdo alimentare (2490/t)
Desideriamo selezionare una persona con doti organizzative e relazionali per potersi rapportare al meglio a tutti i livelli dell’organizzazione, dal vertice aziendale...
Ricerca per un'importante azienda nella zona ovest di parma un/unaresponsabile di magazzino?? sede di lavoro: parma ovest?? orario: full-time?? contratto:...
Vice responsabile - chicken fast food
Parteciperai attivamente alla gestione del team, servizio clienti e operazioni quotidiane... seleziona per realtà internazionale nel settore della ristorazione fast...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile contabilita generale - parma | parma it
Si valutano candidature di professionisti provenienti da studi professionali con clienti industriali medio grandi... azienda gruppo industriale della provincia di...
Device industrial development specialist
Deleghe / autorità partecipazione ai team cross-funzionali interni ed esterni dedicati ai dcp dei prodotti respiratori esecuzione e monitoraggio delle attività operative...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole:...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Rispondendo al supply chain manager, il/la ppl è il responsabile della pianificazione e della gestione degli acquisti di beni e servizi per specifici progetti:...
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?